MOD di WhatsApp con tantissime opzioni di privacy
Sono molte le MOD di WhatsApp che consentono, per la maggior parte, di configurare l'estetica dell'applicazione, con la possibilità di modificare il design dell'interfaccia utente mediante temi o vari stili di testo con nuovi font e dimensioni. Baby WhatsApp, tuttavia, non si concentra sull'estetica dell'app, quanto sulla privacy, consentendo all'utente di utilizzare una serie di opzioni per avere un maggior controllo su ciò che vuole o non vuole mostrare.
Maggior controllo della privacy
Ci troviamo di fronte a un'applicazione apparentemente identica a WhatsApp Messenger. Scopriremo in che cosa si differenza dall'app ufficiale solo aprendo il menu opzioni a tendina, in cui la prima voce si riferirà direttamente alla privacy. Qui potremo controllare facilmente vari aspetti, come:
- Nascondere ultimo accesso.
- Disattivare la doppia spunta e le spunte blu.
- Impedire agli utenti di vedere se un messaggio è stato inoltrato.
- Nascondere lo stato.
- Nascondere che si sta scrivendo un messaggio.
- Nascondere che si sta registrando un audio.
Queste sono solo alcune delle opzioni offerte dalla MOD, ideata per coloro che personalizzano continuamente l'app con temi di ogni genere, senza però prendere in considerazione le informazioni che condividono.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni